500X100, UN PROGETTO CULTURALE.
In un continuo stato di evoluzione.
DAL 2015
500X100 è un progetto culturale che investiga i processi dell’architettura e del design nell’integrazione con la città e il territorio, raccogliendo testimonianze, esperienze, idee che aiutano a capire come tutto stia mutando. È nata nel 2015 per iniziativa di Alfonso Femia, Marco Predari, Giorgio Tartaro e Simonetta Cenci.
A distanza di otto anni dalla nascita, oggi è uno strumento multimediale che consente di osservare le connessioni e le contaminazioni, gli orientamenti, i risultati e le sconfitte nelle città e nei territori, con un patrimonio di 1000 interviste a progettisti, amministratori, personaggi della cultura.
500X100 è un progetto culturale che investiga i processi dell’architettura e del design nell’integrazione con la città e il territorio, raccogliendo testimonianze, esperienze, idee che aiutano a capire come tutto stia mutando. È nata nel 2015 per iniziativa di Alfonso Femia, Marco Predari, Giorgio Tartaro e Simonetta Cenci. A distanza di otto anni dalla nascita, oggi è uno strumento multimediale che consente di osservare le connessioni e le contaminazioni, gli orientamenti, i risultati e le sconfitte nelle città e nei territori, con un patrimonio di 1000 interviste a progettisti, amministratori, personaggi della cultura

Il Team


Founders /

Team /


Compagni di Viaggio /


Talkers

[EXIT]

Founders /

Team /


Compagni di Viaggio /


Talkers

Alfonso Femia, Marco Predari, Giorgio Tartaro, Simonetta Cenci
Marco Maselli, Alfonso Femia, Simone Forti, Liloye Chevallereau, Roberta De Ciechi, Enrico Martino, Mario Ferrara, Sara Gottardo, Simonetta Cenci, Natalee Christine Rojo, Sara Moroni, Salvatore Greco, Massimiliano Blasini, Stefano Anzini, Carola Picasso
Mirage, Atelier(s), Medit Srl, Mirage, 54words, Universal Selecta, eFM, Staygreen e Attico Interni, Universal Selecta, Mirage. E per la Biennale dello Stretto edizione 2024: Cariboni, Liuni, Panzeri.
ALFONSO FEMIA
MARCO PREDARI
GIORGIO TARTARO
SIMONETTA CENCI
MARCO MASELLI
ALFONSO FEMIA
SIMONE FORTI
LILOYE CHEVALLEREAU
ROBERTA DE CIECHI
ENRICO MARTINO
MARIO FERRARA
SARA GOTTARDO
SIMONETTA CENCI
NATALEE CHRISTINE ROJO
SARA MORONI
SALVATORE GRECO
MASSIMILIANO BLASINI
STEFANO ANZINI
CAROLA PICASSO
STEFANO BONINI, MIRAGE
ALFONSO FEMIA
ERNESTO GIOVANNETTI, MEDIT SRL
MARCELLA GALLI, MIRAGE
SERENA CAPASSO, 54WORDS
MARCO PREDARI, UNIVERSAL SELECTA
GIUSEPPE CAPICOTTO, eFM
STEFANO FOFFANO, STAYGREEN E ATTICO INTERNI
EUGENIO PASTA, UNIVERSAL SELECTA
SARA BERTOLOTTI, MIRAGE